foto 2 rafivaUno scrigno prezioso nella città di Foggia, una realtà che si distingue per lo stile e per il gusto uniti a professionalità ed artigianale sartorialità.

Atelier Rafyva, il cui simbolo è un’orchidea stilizzata, fiore da sempre simbolo di raffinatezza e femminilità, racchiude anche nel nome essenza del brand…Raffaella ed Ivana.

Raffaella, sarta trentennale, ha unito la sua grande esperienza nel settore con l’estro e l’intraprendenza della figlia Ivana, anima creativa del brand.

Affiatate e con tanta passione e dedizione per il loro lavoro creano favolosi abiti d’alta moda, ideati con un occhio fresco; Modelli dal design decisamente contemporaneo ed originale nei tagli e nella silhouette resi ancor più speciali grazie all’accurata scelta di tessuti, tra cui pizzi e sete, elaborati e reinventati in modo da giungere alla creazione di qualcosa di unico ed inaspettato, creativamente perfetto e sartorialmente magistrale.

La filosofia adottata sin dal 2007 è quella di rendere l’abito da sposa meno classico e scontato ed avvicinarlo quasi all’idea di un abito da Red Carpet, Grande Soirée…unico, sfavillante, sensuale al punto giusto e assolutamente indimenticabile per chi lo indosserà.

Le collaborazioni che negli anni l’atelier ha acquisito con altri brand permette oggi alle due titolari di disporre di una ampia scelta di abiti da Sposa e da Cerimonia, capi selezionati con gusto ed attenzione dalla stilista pronta anche ad accompagnare le proprie clienti nella costruzione del Total-look  proponendo loro il giusto abbinamento delle scarpe come degli accessori giusti...elementi essenziali a completare al meglio l’Outfit perfetto.

logo rafyva bianco
           ALTA MODA SPOSA E CERIMONIA
via Taranto, 67 (ang. via Perrone) Foggia
0881 1781124
380 4352155
Lun-Sab: 9.30-13.00 / 17.00-20.30
            La Domenica solo su appuntamento
  • maria cristina